giovedì, dicembre 08, 2005

La voce della verita'

CLIKKATE SOPRAAA


Sentite una nostra "onorevole" ...nostra dipendente pagata da noi...
E' IMPERDIBILE MI RACCOMANDO...

W LE QUOTE ROSAAAA
W LA DEMOCRAZIAAA

dice che presiede la commissione cultura, ma io nn ci credo dai...

Mi aggiorno ... Lei e' una certa DANIELA SANTANCHE' (pure la pubblicità..)
una onorevole (" ") molto in vista in AN e presiede la commissione della cultura
ha "alzato il dito medio" ad un corteo di studenti delle superiori ke le cantavano
"faccela vedè faccela tocca' " almeno cosi gira voce ...

2 commenti:

Antonio ha detto...

ma l'hai sentita la telefonata? ... nn mi sembra molto attinente

Anonimo ha detto...

Caro cadiman,mi piaci.mi piace la tua schiettezza,il tuo leggere tra le righe quello che una canzone vuole comunicarci.anch'io stimo grignani,lo ascolto soprattutto quando non ho digerito bene.un bravo anche per come hai denigrato il blogger Antonio.qui a sessa sappiamo tutti che e' solo un ignorantello che crede di avere capito tutto.con rinnovata stima, t saluto. Anna '87